Aspen: già buona, oggi ancora più conveniente... e pratica!

06.05.2015

Da 80 anni l'azienda produce la benzina alchilata che viene venduta in più di 20 Paesi, Paesi abitati da clienti che la apprezzano per svariate ragioni, iniziando dal più facile avviamento dei motori, che con Aspen sono più puliti e più efficienti, passando per l'utilizzo più sano per se stessi, arrivando alla maggiore salubrità dell'ambiente circostante.

Ma Aspen, già buona, dal 1 maggio è ancora più conveniente e pratica.

Cambiano infatti i prezzi per tutte le taniche, sia di Aspen 2 sia di Aspen 4.

Non solo, chi sceglierà di acquistare, durante il mese di maggio, una tanica da 5litri di Aspen 4, riceverà in omaggio il pratico filler – beccuccio antitraboccamento, per evitare sprechi ed evitare di perdere minuti preziosi di lavoro.

Risultato? Praticità, risparmio e convenienza.

Vogliamo ricordare che Aspen a differenza della comune benzina “verde” è priva di benzene ed idrocarburi aromatici che sono considerati cancerogeni dai primari Istituti di Ricerca Medica Mondiali.

Aspen è speciale perchè:

  • assicura una lubrificazione ottimale e permette sia ai vecchi,sia ai nuovi motori di funzionare meglio, riducendone i fumi e i depositi, mantenendo i filtri dell'aria più puliti e migliorando l'accelerazione del motore dal 3% al 6%.

  • è la benzina alchilata con il 2% di olio biodegradabile, ecologico, completamente sintetico, rinnovabile e e privo di ceneri e solventi.

  • oltre a migliorare le prestazioni del motore e ad allungarne la vita (diminuendo così i costi di manutenzione e fermo macchina), è ideale per tutti i motori a 2 tempi; ciò significa che è indicata per tutte le macchine, di tutte le marche, sia per quelle con motori dalle temperature più elevate sia per quelle dalle temperature più basse.

E' possibile rivolgersi a tutti i rivenditori Aspen per aderire all'offerta e conoscere meglio Aspen,

la benzina alchilata che migliorerà il vostro lavoro, nel bosco e in giardino.

 

Maggiori info anche sul sito www.aspenbenzina.it


ASPEN è distribuita in Italia da FERCAD SpA, via Retrone 49, 36077 Altavilla Vicentina (VI).
Capitale Sociale € 2.000.000 int. vers. P.I. e C.F. 01252490246 - REA 154821 Società Unipersonale - Soggetta alla Direzione e al Coordinamento di FERMAR S.r.l.
CONTATTI Tel. +39 0444.220811; Fax +39 0444.348980; E-mail aspen@fercad.it   informativa sui cookies

SITEngine by Telemar