Aspetta a fare benzina.

04.06.2013

Per tutto il mese di giugno il pieno di Aspen, te lo regaliamo noi.

Sempre un pieno di Aspen.
Questo è il messaggio lanciato dai rivenditori Aspen, attenti alle esigenze dei clienti che utilizzano attrezzature per il bosco e il giardino e attenti all’ambiente.

I rivenditori aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale, durante il mese di giugno faranno gratuitamente un pieno di benzina Aspen ai loro clienti che acquisteranno o ripareranno un prodotto per la cura del giardino e della foresta.*

Provata Aspen non tornerai più indietro! Perché Aspen è la benzina ecologica che non inquina l’ambiente, non danneggia la salute dell’uomo e che migliora le prestazioni della macchina.

I giardinieri e i boscaioli professionisti la conoscono già e la utilizzano da tempo. Ma anche se utilizzi il decespugliatore o la motosega poche volte al mese o all’anno il risultato non cambia.
Perché Aspen, studiata appositamente per i motori 2 o 4 tempi, garantisce che la macchina sia più efficiente e pronta all’uso, anche se non la si utilizza per lunghi periodi di tempo.
Infatti, la benzina Aspen, mantiene intatte le sue caratteristiche nel tempo senza alterarsi o danneggiare le parti di ricambio della macchina. Potrai lasciare Aspen nel serbatoio per oltre due anni.

A tutti questi benefici si aggiunge la praticità e il risparmio di tempo, in quanto la benzina Aspen 2 tempi è già premiscelata: non dovrai neanche preparare la miscela prima di utilizzare la macchina, evitando così il rischio di grippaggi.

Per chi ama prendersi cura del proprio angolo di giardino o foresta nel rispetto dell’ambiente, Aspen è la soluzione ideale ed è per questo che ti diamo la possibilità di testarla, gratuitamente, per un mese.

Sempre un pieno di Aspen! A giugno il primo è gratuito.

Per maggiori informazioni:
Marketing & Communications
tel. 0444 220811
e-mail: aspen@fercad.it

*Un pieno è stimato sulla capacità media di un serbatoio di 0,6lt. Macchine interessate dalla promozione: rasaerba, motoseghe, decespugliatori, tosasiepi e soffiatori.


ASPEN è distribuita in Italia da FERCAD SpA, via Retrone 49, 36077 Altavilla Vicentina (VI).
Capitale Sociale € 2.000.000 int. vers. P.I. e C.F. 01252490246 - REA 154821 Società Unipersonale - Soggetta alla Direzione e al Coordinamento di FERMAR S.r.l.
CONTATTI Tel. +39 0444.220811; Fax +39 0444.348980; E-mail aspen@fercad.it   informativa sui cookies

SITEngine by Telemar